Faq – Domande e risposte sul Coworking Padova Scrovegni

  • Quali sono i servizi di Ufficio Condiviso in Coworking da voi proposti, nello spazio di via Enrico degli Scrovegni 9 a Padova?

    Nella nostra offerta di spazi professionali condivisi in Coworking sono presenti numerosi uffici di diverse metrature per un uso sia individuale che in condivisione con altri professionisti. Gli ampi spazi consentono, su richiesta, la trasformazione di un ufficio in una sala da dedicare alla formazione. Nei servizi sono sempre inclusi tutti gli aspetti legati alla connessione internet ad altissima velocità, consumi energetici, pulizia giornaliera, spazi storage per materiali e documenti. Nulla è escluso, tutto è previsto e compreso.

  • Quali professionisti utilizzano gli spazi e i servizi del vostro Coworking Space?

    La nostra Community professionale è varia e proviene da background diversi: imprenditori, consulenti, manager, freelance. La nostra visione di questa attività rispecchia i valori di apertura che vedono il rispetto dell’indipendenza di tutti, nella consapevolezza delle professionalità presenti.

  • Il periodo di utilizzo del servizio deve per forza iniziare dall’inizio del mese, oppure si può cominciare in qualsiasi giorno?

    Si può iniziare in qualsiasi giorno.

  • È possibile per un professionista lasciare nello spazio documenti ed effetti personali? Inoltre: si può personalizzare l’ambiente ufficio o la postazione?

    Assolutamente sì, è possibile lasciare materiali alla postazione o all’interno dei propri spazi in completa sicurezza. È assolutamente consentito personalizzare la postazione o l’ufficio, nel rispetto delle strutture e degli spazi comuni.

  • Per svolgere un incontro di lavoro con collaboratori o partner, come devo fare?

    È possibile utilizzare uno dei vari uffici per svolgere le riunioni in totale privacy e comfort.

  • Si può fare una prova prima di decidere?

    Certamente: siamo disponibili ad offrire una prova gratuita senza impegno, compatibilmente con le disponibilità.

  • In caso di imprevisti che mi costringano a lasciare il Coworking prima della data prevista, posso avere un rimborso?

    Ogni periodo di permanenza al Coworking è regolato con saldo anticipato, senza possibilità di rimborsi.

  • Se il nostro gruppo di lavoro è interessato a prendere più di una postazione o altro spazio di lavoro, è possibile farlo?

    Certamente sì, è possibile.

Desideri scoprire i nostri spazi di Coworking?

Siamo a tua disposizione per offrirti tutte le informazioni utili su Coworking Padova Scrovegni!